Il Sal non è semplicemente un luogo, ma è anche modo di essere, di vivere secondo una filosofia ben precisa che dia valore ad ogni azione, ad ogni singolo istante, riassumibile con la frase “il vero lusso è il piacere di vivere”.

Cambiano i nostri consumi, che da compulsivi diventano critici e consapevoli, così come cambia il nostro modo di vivere: esperienze memorabili divengono le singole azioni di ogni giorno, vissute in piena consapevolezza. Si sposta, di conseguenza, anche la nostra definizione di lusso, sempre più lontana dal possedere oggetti considerati rari e preziosi e sempre più vicina a un’attitudine, uno stato mentale che coinvolge le nostre dimensioni sensoriali. Ecco che il vero lusso diviene il piacere di vivere, di fruire luoghi, servizi e oggetti che attingono alla nostra tradizione con ritrovato stile, innovazione, qualità.

In questo nuovo scenario, il Sal si colloca come contesto ideale in grado di far vivere un’esperienza memorabile, spaziando da un luogo a un’idea, in un teatro naturale con ambientazioni curate e atmosfere rassicuranti e accoglienti.